Modalità di iscrizione

L’iscrizione viene effettuata compilando il form on-line. Il partecipante potrà scegliere in autonomia a quali webinar e a quali workshop iscriversi.
Tutte le e-mail saranno inviate all’indirizzo che il partecipante riporterà nella scheda di iscrizione.

Iscrizione al webinar

L’iscrizione al webinar deve avvenire entro 3 giorni dalla data del webinar.
2 giorni prima del webinar il partecipante riceverà una e-mail con il link e le istruzioni per la partecipazione.
Per partecipare è necessaria una connessione a banda larga. È inoltre necessario avere l’audio attivato (cuffie, altoparlanti).

Iscrizione al workshop

Il partecipante del workshop riceverà una mail di conferma al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni e in ogni caso 7 giorni (di calendario) prima dell’inizio del corso.
Coloro che 3 gg prima dell’inizio del corso non avranno ancora ricevuto alcuna conferma, sono pregati di mettersi in contatto con la segreteria area formazione (mail: formazione@certiquality.it oppure telefonando: 02.80691780/73902.86968605) per verificare la propria posizione.
La sostituzione del partecipante è consentita; il nuovo nominativo dovrà essere comunicato a: formazione@certiquality.it.
Certiquality si riserva il diritto di modificare senza preavviso le informazioni contenute in questa scheda.

Disdetta dell’iscrizione

L’eventuale rinuncia al workshop deve pervenire per iscritto almeno 5 gg (di calendario) prima dell’inizio del corso. Le rinunce ricevute dopo tale termine daranno luogo alla fatturazione del 50% della quota di iscrizione.

Modalità di pagamento

Il pagamento dovrà avvenire prima dell’inizio del workshop, solo a seguito della conferma inviata dalla segreteria 7 giorni prima della data di inizio.
Inviare copia del bonifico bancario alla mail: formazione@certiquality.it oppure al fax 02.80691711

Il bonifico deve essere intestato a:

CERTIQUALITY S.r.l.
presso Banca Popolare di Sondrio – Ag. 20 – Via Canova 39 – 20145 MILANO
IBAN: IT98C0569601619000002737X30